nagai fuyu//tooi haru ~

Try to say goodbye, preview

« Older   Newer »
  Share  
seiya.
view post Posted on 23/9/2010, 23:10




quote: [...]«Ah-ah-ah. Dove credi di andare?» Mi prese il braccio e mi fermò, voltandomi di nuovo verso il suo splendido viso.
«Cosa vuoi ancora?» Domandai, irritata dalla sua insistenza.
Lui mi sorrise e la sua presa divenne meno ferrea, scendendo con le dita sul polso e stringendolo delicatamente; mi guardò negli occhi ed un brivido mi attraversò il corpo.
«Non vorrai mica sfuggire alla tradizione? Sai che porta sfortuna» Mormorò avvicinandosi ed indicando con l'altra mano, qualcosa sopra le nostre teste.
Alzai il capo e notai che ci trovavamo proprio sotto un rametto di vischio.
Lentamente, abbassai gli occhi verso i suoi e li trovai sorridenti e bellissimi come al solito.
«Ah...» Mormorai.


tratto dal capitolo //


intro: Bella, è una ragazza di ventiquattro anni, laureata in psicologia e sposata da quattro mesi con Alec, un ragazzo che ha conosciuto ad una festa tre mesi prima.
Bella sta bene con suo marito, non ha nulla su cui lamentarsi, il marito le lascia la libertà di uscire con le amiche e di fare quel che vuole -nei limiti-; finchè una sera, ad un'uscita con le amiche, fa la conoscenza di Edward, un bellissimo ragazzo di ventisei anni, laureato in legge e dal carattere un pò libertino.
Inizialmente a Bella la compagnia di Edward non fa molto piacere, finchè non viene a conoscenza di alcune cose che le faranno cambiare idea sul bel ragazzo.
Edward prova una certa simpatia, invece, per la ragazza e cerca di farla diventare sua in qualsiasi modo.
Da notare però, è il fatto che Edward non sa che Bella è sposata: come reagirà quando verrà a saperlo? La lascerà stare o continuerà nel suo intento?
E Bella? Bella cederà alla corte del bel ragazzo dagli occhi verdi?
 
Top
0 replies since 23/9/2010, 23:10   73 views
  Share