nagai fuyu//tooi haru ~

Last One, preview

« Older   Newer »
  Share  
seiya.
view post Posted on 23/9/2010, 23:05




quote: [...]«Promettimi che quando tutto sarà finito tu mi ucciderai»
Lo guardai scioccata; come poteva farmi una richiesta del genere?
«Cosa?!» Chiesi sconvolta.
«Bella, promettimelo» Insistette prendendomi le mani nelle sue e portandosele sotto al mento.
«Edward, sai che non potrei mai fare una cosa del genere!»
«Ti prego, è l'ultima cosa che ti chiedo. Voglio che sia tu ad uccidermi. Non sopperterei di essere un vampiro, di vivere nella paura di poterti uccidere un giorno. Voglio che sia tu a mettere fine alla mia esistenza»

tratto dal capitolo //

intro: San Francisco, 2025; i vampiri hanno preso il dominio sul mondo. I gemelli Hale sono coloro che hanno iniziato il dominio sul mondo dopo che i loro genitori sono stati uccisi da dei licantropi; però un terzo del mondo è ancora popolato da esseri umani liberi e non schiavizzati solo per procreare altre fonti di nutrimento. Questa piccola massa di ribelli vive lungo le coste dell'oceano Pacifico (da Neah Bay fino in Hoquiam, sparpagliandosi poi in altre zone come il Messico, il Canada -non toccando l'Alaska- e in Inghilterra) e vivono liberi grazie al lavoro dei Licantropi e dei mutaforma.
Una famiglia reale proclamata tale dai licantropi, fronteggia quella degli Hale: sono gli Swan e Isabella è l'unica erede.
La famiglia Swan risiede a San Fransisco, sotto la tutela dei mutaforma e Bella, viene protetta dalla sua guardia personale: Edward.
Edward è un essere umano, nato nel Wisconsin a Chicago nel 2007, all'età di dieci anni, viene portato da Carlisle a San Fransisco, per far sì che venga protetto dai mutaforma.
Qui conosce Bella che ha nove anni e fra di loro nasce una bella amicizia.
Passano otto anni Edward viene nominato Cavaliere personale della principessa Bella; ma un giorno mentre si sta allenando, un cameriere corre tutto trafelato verso di lui urlando che Alice -la sorellina di Edward- è stata rapita dai vampiri.
Edward si mette in cammino per salvare la sorella, ma quando scopre che ormai è stata morsa decide di andarla a cercare per ucciderla.
Bella, prova un sentimento profondo per il suo cavaliere, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio del principe Newton e quando Edward decide di partire per uccidere la sorella, Bella gli chiede di portarla con lui: Edward inizialmente titubante le proibisce di seguirlo, ma quando Bella in lacrime gli dice che vuole aiutarlo perchè ha già sofferto abbastanza, accetta ed entrambi partono per la volta di Mosca, dove Alice è tenuta nascosta.
Durante il viaggio Edward e Bella scopriranno nuove cose, si conosceranno ancora meglio, e affronteranno tanti nemici, finchè non arriverà il giorno in cui Edward sarà ferito in battaglia e Bella dovrà decidere se esaudire o no la sua ultima richiesta.

characters:
Edward Masen Cullen
nasce a Chicago nel Wisconsin nel 2007, ma all'età di nove anni la sua famiglia viene sterminata dai vampiri e lui si salva solo perchè si trovava nella casa di suo nonno a Poza Rica, in Messico. Ma dopo un anno, un altro attacco fa perdere la vita a suo nonno e lui si salva grazie a Carlisle, un dottore che si trovava in casa per curare il nonno di Edward.
Carlisle adotta Edward e lo porta con sé e la sua famiglia (Esme -la moglie-, Emmett ed Alice -i figli naturali-) a San Francisco, dove diventa uno dei tanti medici della città. Ma un giorno Carlisle e la sua famiglia vengono attaccati, ma Alice ed Edward si salvano perchè si trovavano a palazzo con Bella.
Edward incontra Bella all'età di dieci anni; poichè la bambina era caduta in piscina e stava per annegare, Edward si tuffa e la salva.
Charlie, per ringraziarlo di quel gesto decide di farlo addestrare per diventare un cavaliere: gli fa insegnare ad usare l'arco, la spada lunga, e il pugnale corto.
All'età di sedici anni viene insignito del ruolo di cavaliere personale di Bella -scelto proprio da Bella per questo ruolo- con la quale ha un ottimo rapporto di amicizia.
Edward è gentile, simpatico, onesto, altruista, affascinante, abile nel combattimento e secondo lui l'unica cosa bella che la natura gli ha donato sono gli occhi verdi, per il resto preferirebbe gettarlo e rimpiazzarlo con qualcosa di più bello.
Adora la sua sorellina Alice, odia quando Bella gli tiene nascosto qualcosa e non sopporta combattere con la spada, ama la pioggia e l'odore di terra bagnata.
Quando deve spostarsi da un paese all'altro preferisce farlo sulla sua moto da corsa bianca (una Yamaha xj6).

Isabella Swan
Bella, è nata a Phoenix nel 2008 ed è crescuita a Forks, per poi trasferirsi all'età di sette anni a San Francisco dove diventa principessa.
Ha una vita felice nel suo palazzo, però in solitudine finchè all'età di nove anni non viene salvata da un ragazzino di nome Edward. Diventa amica di Edward e di Alice i quali -poi viene a sapere- hanno perso entrambi i genitori a causa dei vampiri.
E' molto più compassionevole nei confronti di Edward perchè lui ha perso per ben due volte i genitori -sia quelli naturali che quelli adottivi-.
All'età di quattordici anni si rende conto di amare il suo amico Edward e lo confessa ad Alice, facendole giurare che non lo avrebbe mai detto al fratello.
Si considera "normale" per quanto riguarda la bellezza, imbranata e combina guai.
La sua migliore amica è Alice, e all'età di quindici anni chiede al padre che Edward diventi la sua guardia personale in modo che lui gli stia vicino molto più tempo del solito.
Adora guardare Edward che si allena con l'arco e con la spada, le piacciono gli occhi e i capelli di quest'ultimo e odia quando non le dà del tu. Non sopporta la pioggia e quando Alice decide di trattarla come una bambola.
Le piace andare sulla moto con Edward perchè in questo modo ha la scusa per abbracciarlo.

Rosalie e Jasper Hale
Rosalie e Jasper Hale sono i vampiri che hanno preso il dominio sul mondo; sono i membri della famiglia reale dei vampiri -rispettivamente principessa e principe- e hanno provocato questa guerra perchè i cacciatori di vampiri e i licantropi hanno ucciso i loro genitori.
Rosalie è vanitosa ed egoista. Non fa uccidere Carlisle Cullen ed Emmett Cullen solo perchè pensa che potrebbero tornargli utili -Carlisle per l'intelligenza ed Emmett per la forza- ma a lungo andare si innamora di Emmett.
Jasper è calmo e apatico. Il suo dono è quello di controllare i sentimenti delle persone.
Quando manda a rapire Alice, si rende conto che la fanciulla non è spaventata, ma anzi è calma e lo segue senza discutere. Dopo averle parlato scopre che Alice sa cosa le accadrà e sa anche come finirà tutto; Alice vede nel futuro.
Jasper parla con la sorella ed entrambi decidono di trasformarla anzichè ucciderla.
In seguitò si innamorerò di Alice.

Alice Cullen
Alice è una ragazzina molto vivace, ma strana nei suoi modi di fare; da bambina ha capacità precognitive e già sapeva che Carlisle, Esme ed Emmett sarebbero stati rapiti e che lei ed Edward si sarebbero salvati.
Nessuno conosce il suo segreto, nemmeno la sua migliore amica Bella.
Sa che un giorno verrà rapita da Jasper, che verrà morsa ed anche come finirà tutto.
Adora suo fratello Edward anche se a volte lo considera noioso ed antipatico, non sopporta che Bella non confessi il suo amore per il fratello e non riesce a tenere nascosto ad Edward il segreto di Bella, ma si costringe a stare zitta per non litigare con l'amica.
 
Top
0 replies since 23/9/2010, 23:05   55 views
  Share